Aforisma 66

Lasciare l’ostentazione e il citazionismo agli eruditi; tenere per sé solo l’essenziale, in modo da poterlo restituire.

Tag:

6 Risposte to “Aforisma 66”

  1. carla Says:

    questo è il tuo pseudo aforisma più sensato.

    Ciao Mario Domina 🙂

  2. md Says:

    ahah! (anche se non capisco lo pseudo…)

  3. carla Says:

    gli aforismi sono una chiara ostentazione sapienzale
    (che poi sia vera o falsa ci tocca sperimentarlo di persona).

    questo devo ammettere, ti è particolarmente riuscito…
    perchè poi ti riscatti con atto di umiltà.

    p.s.,non c’entra con il post ma mi interessa un tuo parere
    mi consigli di andare a vedere la mostra di Picasso che dovrebbe essere tra pochi giorni?

  4. md Says:

    @carla: io ci andrò di sicuro, ma pensavo di aspettare che si diradasse un po’ l’attenzione (e la folla) – magari in una grigia domenica di novembre, di mattina presto…

  5. carla Says:

    Anche io!
    Credo in un tiepido sabato di ottobre, al fianco della mia cara zia che tanto si intende di arte e cultura che stare ad ascoltarla è quasi paragonabile a stare in un’immensa biblioteca, col solo privilegio di poter – anche – sentire la sua voce musicale istruirmi…
    🙂

    Buon week end, Carissimo!

  6. md Says:

    Oh bello!
    Anche a te!

Rispondi

